Calenda: il 21 lanceremo il nuovo movimento politico

Questa mobilitazione va onorata. Il 21 lanceremo il nuovo movimento politico. Nonostante il poco tempo siamo pronti a lavorare con Stefano Bonaccini ed il Pd per combattere insieme. Ovviamente se i 5s non saranno alleati”.

Lo scrive su twitter Carlo Calenda postando una foto della manifestazione di ieri a piazza Maggiore a Bologna.

Calenda confessa: ”per 30 anni abbiamo ripetuto cazzate liberiste”

ATTENZIONE: il contenuto di questo video è indirizzato a un pubblico di soli allocchi. pic.twitter.com/HfoUs1EzFm — il Permeista (@ilPermeista) October 6, 2019 “Una delle più grandi cazzate che abbiamo raccontato è che non si salvano i posti di lavoro, ma si salva il lavoro. Per cui pensiamo che un operaio di cinquant’anni che ha passato…

Calenda: “Il Pd è finito”

“Il Pd è finito”. Lo ammette Carlo Calenda ai microfoni di ‘Circo Massimo’, su Radio Capital. “Così com’è, è finito sicuramente. Dopodiché può decidere di andare oltre se stesso, rilanciarsi, ricostruirsi in qualcosa di diverso” ragiona l’europarlamentare, che poi delimita i confini della scissione nel partito. “Ci sono due Pd: uno ha i gruppi parlamentari…

calenda basta no vax
Calenda: “Renzi folle e ridicolo, così porta Salvini al 60%”

”E’ folle quello che tratteggia Renzi, è un tentativo di prendere qualche mese in più, nel frattempo levare le castagne dal fuoco con un governo tecnico che dovrebbe fare una manovra lacrime e sangue, votandola assieme al Movimento 5 Stelle e a Forza Italia per avere infine Salvini al 60%”. Carlo Calenda, intervistato da Radio…

Calenda (Pd): ”io sto con Fubini e Soros”

La faccenda riguarda le “balle” del Corriere, il cui vicedirettore Fubini ricopre anche il ruolo di consigliere della fondazione Open society Europe, dello speculatore internazionale Georges Soros. C’è anche un’interrogazione parlamentare sul caso di Federico Fubini, accusato nei giorni scorsi dal suo collega di testata e corrispondente da Bruxelles Ivo Caizzi di aver dato «notizie…

Condividi