Germania: migrante prende in ostaggio un neonato

Nella città tedesca di Wismar un immigrato, presubilmente originario del Ghana, ha preso in ostaggio un neonato. Lo riferiscono le autorità locali. A quanto si apprende dalle forze dell’ordine, l’uomo non risulta essere armato ma utilizza il bimbo come scudo impedendo un’azione da parte della polizia. Ciò sta succedendo presso l’Ufficio per l’amministrazione locale degli stranieri.

La polizia ha posizionato posti di blocco su tutte le strade di accesso ed ha bloccato l’entrata all’edificio stesso. La polizia cerca di negoziare con il rapinatore. Sul posto lavora un medico. Il bambino sta bene. Il medico si trova costantemente vicino al bambino e monitora le sue condizioni di salute.

Secondo le nuove informazioni, l’uomo potrebbe tenere in ostaggio il proprio figlio e richiede alle autorità locali la possibilità di poter effettuare un test di paternità, che presumibilmente gli darebbe il diritto di rimanere in Germania.

L’amministratore del distretto Kerstin Weiss ha riferito al giornale Ostsee-Zeitung che nell’edificio rimane ancora un impiegato.

Le forze speciali hanno arrestato l’uomo. Il bambino è in sicurezza. È rimasto ostaggio per circa cinque ore.  https://it.sputniknews.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K