Migranti, Orfini (Pd) raccoglie fondi per Ong Mediterranea

Scrive Matteeo Orfini su Facebook: “Quando una nave di salvataggio sta per mare i costi da sostenere sono altissimi. Quando plaudiamo ai volontari o ai membri dell’equipaggio rendiamo loro il giusto omaggio per il lavoro che fanno. Ma solo questo non basta. Bisogna aiutarli, perché da soli è impossibile affrontare tutte le spese. Oggi dedicheremo l’ultima giornata della festa di Left Wing ad Aprite i porti, con tanti panel dedicati ai temi dell’accoglienza. Ma soprattutto faremo una cena di sottoscrizione per Mediterranea Saving Humans a cui vi invitiamo a partecipare. Ci sono ancora alcuni posti a tavola. Dare una mano è importante, ma farlo tutti insieme è anche bello.

Vi aspettiamo a città dell’Altra Economia, a partire dalle 18. Si cena alle 20.30.”

Ecco alcuni dei commenti ricevuti

”Orfini io ammiro il tuo altruismo e la tua dedizione verso i più deboli,… però mi chiedo anche, quando inizierai a dedicarti con lo stesso piglio ai problemi dei tuoi connazionali?”

frate Orfini ha un compito ben preciso. quello di fare aumentare i consensi al leghista ; poi se ne frega dei bisognosi Italiani e di quelli africani privi di acqua, pane e medicine. Gli africani che per forza vogliono venire in Italia, pagano migliaia di dollari che moltissimi Italiani non se lo potrebbero permettere neanche con duecento Euro. Non so come fa la dirigenza del PD a non accorgersi di un individuo del genere.

Continuate pure. Arriverà il giorno che tu e tutti i tuoi compagni dovrete dar conto agli Italiani

ma fatemi capire ,ma voi del pd l’unico problema che vi sta a cuore sono gli immigrati da salvare e portare qua?

“Torneremo a votare.. spero presto…questa buffonata di governo non può durare a lungo…”

”119 commenti e 120 pernacchie un successone avanti cosi onorevole…”

Anche io te lo dico da ex elettore del PD, non altri argomenti, se non parlare di migranti, fra non molto saremo noi i migranti in Italia

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K