Napoli, maxi rissa tra immigrati: tensione altissima al Vasto

Napoli – Ancora tensione alle stelle al Vasto. Poco dopo le 13.00 di oggi un gruppo di extracomunitari ha dato vita all’ennesima maxirissa nei pressi di via Milano, una strada diventata, secondo quanto denunciano gli esasperati residenti, piazza di spaccio e luogo di liti sempre più violente per il possesso del “territorio”.

A darsele di santa ragione un gruppo di circa dieci ragazzi di colore che, stando a quanto raccontano i cittadini, si sono violentemente azzuffati per dividere due soggetti che, per cause sconosciute, dopo un violento alterco verbale sono passati alle vie di fatto.

Come rivelano ormai con rassegnazione i cittadini al Mattino, le liti e le risse sono praticamente all’ordine del giorno tra gli extracomunitari ubriachi che sono soliti accamparsi sui giardinetti della piazza.

“Come è possibile che le istituzioni restino indifferenti di fronte a quello che avviene ogni giorno?” – la domanda dei residenti del Vasto. Le risse portano quasi sempre al danneggiamento delle auto ferme in sosta che subiscono danni agli “specchietti e ai finestrini”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K