Siti Pd attaccati da hacker: «Vogliono punire la lotta contro le fake news»

«Nel pomeriggio di oggi i siti del Partito Democratico sono stati irraggiungibili per diverse ore a causa di quello che, stando alle prime verifiche tecniche, si può qualificare come un attacco hacker».

L’allarme arriva dal Nazareno. «Sono stati irraggiungibili i siti del Partito Democratico, del gruppo dei senatori e di Democratica. Una circostanza inquietante e davvero sorprendente che è avvenuta in coincidenza con la conferenza stampa organizzata per presentare le denunce e le iniziative giudiziarie contro le diffamazioni online».

Fake News: psicoreato voluto dal sistema che non accetta il pensiero controcorrente

L’ultimo libro di Enrica Perucchietti può essere considerato un vero e proprio grido d’allarme. La battaglia in corso contro le cosiddette fake news è per Enrica Perucchietti un ulteriore grande passo verso una forma moderna di psicoreato, voluta da forze governative che non accettano il pensiero controcorrente. Un tema super-bollente soprattutto in questi tempi dove…

Il fascismo degli antifascisti: le fake news di Emanuele Fiano

Il fascismo degli antifascisti? Basato sulle bufale.

Fake news della Fedeli: mai detto di lasciare la politica dopo referendum. Ma c’è il video

http://webcache2.fss.tiscali.com:8080/flashpdit/cmsv/2b0cca0e60ac0b2b8735dc88cd3aad8b/c2cb03018261b90a0e0d01cce4db53b3.mp4 di La7 Bagarre a Tagadà (La7) tra il ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli, e il giornalista Luca Telese. Quest’ultimo incalza la candidata Pd al Senato: “Ma lei non aveva detto che avrebbe smesso con la politica, se avesse perso il Sì al referendum costituzionale?”. “C’ero anche io nella stessa trasmissione”, interviene il capogruppo uscente alla…

Gli 007 italiani smontano la bufala delle fake news

non sono emerse prove che i russi o altri soggetti abbiano ‘indirizzato’ la campagna sul referendum o che abbiano intenzione di destabilizzare quella per le politiche

 

Condividi