Elezioni UE: pronta la censura a tappeto contro ogni opinione scomoda

di Byoblu

Una bufera si abbatterà presto sull’informazione libera. La Ue vuole blindare le prossime elezioni europee, ed è pronta a tutto. Firmato (anche dall’Italia di Conte) un documento al Consiglio Europeo che pone le basi per una censura a tappeto di ogni opinione scomoda e che, in sinergia con la direttiva sul Copyright di prossima emanazione, potrebbe falcidiare la rete. Anche colossi come Youtube sono scesi in campo per contrastare questo crimine contro la libertà di espressione, che potrebbe portare in tempi brevi alla chiusura di centinaia di migliaia di profili.

L’Unione Europea, non Putin, vuole fare piazza pulita di chi pensa al di fuori degli schemi dominanti, di chi sfugge alle maglie dei media mainstream. Se non si attiva una risposta immediata, adesso, potrebbe non esserci una seconda possibilità per farlo.

Qualche dettaglio in più in apertura del Mini-Tg di Byoblu di oggi. Guardate il video, dove si parla anche di Global Compact, di una sorpresa dei pro-Brexit, di novità inquietanti sui vaccini, del cibo immondo che hanno dati ai nostri bambini a scuola, dello spettro dei generali in Francia e di altro. Ecco la nuova edizione light della Controrassegna di Byoblu: le notizie che a qualcuno piacerebbe fossero false!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K