Milano: alla ‘No Salvini Night’ hanno partecipato in quattro

Sabato sera al parco Ravizza di Milano era tutto pronto. Tra salamelle, birre e deejay non mancava proprio nulla. Ma a partecipare alla arrabbiatissima No Salvini Night, però, non è stato praticamente nessuno.

“Contro il governo della repressione ci riprendiamo i parchi e le piazze. Il 29 Parco Ravizza prenderà vita con una serata gratuita autogestita dagli studenti per gli studenti”, si leggeva nel volantino della serata (non autorizzata) organizzata da Casc Lambrate (Coordinamento Autonomo Studenti e Collettivi di Lambrate).

Il gruppo ha postato qualche ora prima dell’inizio dell’evento alcune foto su Facebook. “I collettivi del Casc Lambrate stanno allestendo la vostra festa” si legge nel post entusiasta.

Verso le 22 e 30, però, il flusso di gente sul posto era pari a quello delle 19. Alla festa contro Salvini, praticamente, c’erano solo gli organizzatori. Qualche curioso si è affacciato sentendo la musica arrivare dal parco, ma si è presto dileguato.

Insomma, doveva essere l’ennesima manifestazione contro il ministro dell’Interno e proprio a pochi giorni dall’approvazione del dl immigrazione, ma è stato solo un grosso flop.

www.ilgiornale.it

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K