Il generale Pappalardo irrompe al comizio della Boldrini: “Ti arresto”

Fuori programma al comizio di chiusura di Laura Boldrini a Milano. La presidente della Camera è stata contestata dal leader del Movimento liberazione Italia, il generale in pensione Antonio Pappalardo che ha interrotto l’intervento dal palco di Boldrini minacciando di ‘arrestarla’ in quanto “donna delle istituzioni”.

“Il generale Pappalardo ha tentato di ‘arrestare’ Laura Boldrini a Milano, interrompendo la festa di chiusura della campagna elettorale – twitta il leader di Leu Grasso -. Una sceneggiata ridicola. Per fortuna la politica è un’altra cosa. Ti sono vicino, Laura. Avanti senza paura!”.

Dopo qualche minuto di confusione, Pappalardo e i pochi seguaci sono stati accompagnati fuori dalla sala delll’Arci Corvetto di Milano e Boldrini ha ripreso la parola condannano la contestazione:

“La democrazia non è una buffonata e qui siamo di fronte a una buffonata. Un uomo che non ha capito bene che cos’è la democrazia e per questo si permette di fare irruzioni così. Il clima è tale da potersi imporre in modo provocatorio intrufolandosi in posti come questo. Ma qui non c’è trippa per gatti. Hanno paura i protofascisti. E venuto qui con il suo drappello di seguaci pensando di rovinarci la festa, ma ha sbagliato”.

Pappalardo si era già reso protagonista di episodi simili. Solo ieri aveva tentato di ‘arrestare’ il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. ADNKRONOS

Se tali “stravaganze” fossero state compiute da un cittadino qualunque, non sarebbe certamente finita così, ma con un bel TSO.

https://youtu.be/vImR1W9tIiA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K