“Ve lo dico da amico: fermate il pazzo. Ha distrutto il partito”

“Ve lo dico da amico: fermate il pazzo. Ha distrutto il partito e oramai e’ rimasto solo un giovane e vecchio segretario democristiano”. Lo dice Roberto Calderoli durante le dichiarazioni di voto in aula al Senato sul Rosatellum bis.

“Renzi prima giocava con la playstation- continua il senatore della Lega- adesso si è messo a giocare anche col treno. Tenetelo sul treno perchè se scende qualcuno lo aggredisce. Comprategli un bel plastico, fatelo giocare con Orfini e Boschi ma fermatelo perchè è pericoloso”.

“A Renzi- aggiunge Calderoli- dico: caro Matteo, te lo dico da amico. Non stare piu’ sereno. Avevi promesso che ti saresti dimesso dopo il refendum costituzionale e hai mentito. Noi andiamo a votare per vincere e ti dimissioniamo noi, caro Matteo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on ““Ve lo dico da amico: fermate il pazzo. Ha distrutto il partito”

  1. EG Clderoli- T’arrivi tardi. … Noi butterati della cultura “altrui” (la nostra nel cesso) Renzi … grazie a dio , ci consola non ha il DNA nostrano/Toscano, per me deve essere ruzzolato dal San.Godenzo (appennini) in Toscana . .. enzi. (Fa…enzi) Ora – Viagga con treno “privato” … Chi paga.???

Comments are closed.