Islam, lo stop al calendario gregoriano è l’ennesimo suicidio culturale dell’Occidente

LONDRA – “In molte scuole del Sussex e dell’Essex le sigle tradizionali del calendario gregoriano (a.C. e d.C.) verranno sostituite con “B.c.e.” “C.e.”, ovvero Prima dell’era comune ed Era comune. In Gran Bretagna assistiamo all’ennesimo suicidio culturale dell’Occidente. Con il proliferare delle corti islamiche, la rimozione delle croci dai luoghi pubblici, il sopraggiungere dei primi partiti islamici, l’Europa sta consegnando se stessa alla sua definitiva sconfitta. E’ inutile parlare di Europa se non si torna ad affrontare, con massima priorità, il tema identitario”.

Così l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana sulla notizia riportata dal Daily Mail e ripresa da alcuni media italiani.

Vogliono togliere “dopo Cristo” dai libri di storia per non offendere i musulmani

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Islam, lo stop al calendario gregoriano è l’ennesimo suicidio culturale dell’Occidente

  1. CALENDARIO.??? HAHAHAHA QUANTA IGNORANZA. DOBBIAMO SOPPORTARE .???
    IL CALENDARIO CHE IO HO AVUTOPER ANNI (E COSI IN TUTTO IL MONDO) è FATTO DI 365 / 364 GIORNI DAL PRIMO (A NOI CAPODANNO) … POI UNO SE LI DIVIDE COME GLI PARE E CI METTE LE PROPRIE RICORRENZE.-
    ALTRIMENTI COME FAREBBBERO A STABILIRE TANTE E POI TANTE COSE.!!!
    OER FARE CAPIRE MEGLIO AI DOTTI . GLI APPUNTAMENTI DELLEL VARIE PERSONLITA POLITICHE INDUSTRIALI COMMERCIALI FATTE NELLE PARTI DEL MONDO ; CON QUALE CALENDARIO FANNO APPUNTAMENTI. ???

  2. Non stupisce che nella patria di quella massoneria che insieme a quella ebraica ha portato guerre, distruzioni di civiltà, ed odi razziali, oltte che alla distruzione della metafisica, si sviluppino ulteriori politiche mutazioniste!

    Max Weber definiva gli inglesi “un popolo senz’anima”.

    Le sue posizioni critiche e identitariste, gli sono costate la completa cancellazione dall’albo della Storia e della sociologia!

Comments are closed.