Milano, flash mob del M5S contro Maroni “sradichiamo la corruzione”

MILANO, 3 OTT – Flash mob del M5S davanti alla sede del Consiglio Regionale a suon di “sradichiamo la corruzione in Lombardia”. I consiglieri M5S hanno esposto dei manifesti che rappresentano il governatore Roberto Maroni con delle radici ai piedi, al culmine delle quali sono stati stampati i titoli dei quotidiani sulle recenti inchieste che riguardano la corruzione nella sanità e le infiltrazioni della ‘ndrangheta in Lombardia, accompagnati dalla frase “La responsabilità politica è di Maroni”. “Chiediamo a Maroni di intervenire in maniera seria contro la corruzione in Lombardia, cosa che fino a ora non ha fatto, allontanando dalla maggioranza consiglieri ingombranti come Mario Mantovani” ha detto il capogruppo M5S, Andrea Fiasconaro.

“Mantovani è innocente fino a prova contraria ma Maroni ha sempre detto che le persone che frequentano la ‘ndrangheta devono stare lontane dalle istituzioni. Loro però se lo tengono stretto” ha aggiunto il consigliere Stefano Buffagni. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Milano, flash mob del M5S contro Maroni “sradichiamo la corruzione”

  1. La favola della corruzione è già stata usata dai COMPAGNI MASSONI per imporre con “mani pulite” il governo servo delle multinazionali e delle banche al posto del Patriota Bettino Craxi.
    Ora il MoVimento Intestinale 5 Massoni Sfigat# vorrebbe COPIARE il GOLPE che fecero le sinistre (massoniche)… (poco)cari anzi, a buon prezzo, politicanti ed aspiranti tali 5Stronz# capisco che siate TUTTI IGNORANTI dei “muratori” ma copiare un Golpe è sospetto, rischiate di sputtanare tutti i golpe precedenti…
    insomma: chiedo ad alta voce un po’ di rispetto tra golpisti.
    Se i 5Massoni vogliono fare un golpe che si inventino loro una scusa plausibile.

Comments are closed.