Lanciano sedie e divani in strada, la rivolta dei “migranti minorenni”

Casteldaccia, protestano giovani migranti: “rivolta” in comunità. Hanno lanciato in strada sedie, divani, banchetti e altro ancora. Mattinata di tensione a Casteldaccia per la protesta dei giovani stranieri non accompagnati ospiti della struttura di via Lungarini. Poco più di una ventina di ragazzi ha dato il via alla “rivolta” contro il centro che li accoglie chiedendo “maggiore attenzione, cibo migliore e la consegna dei soldi previsti dal pocket money“.

Sul posto cinque pattuglie della polizia e tre dei carabinieri. Gli ospiti della struttura, dopo circa una mezz’ora, hanno interrotto l’azione dimostrativa e si sono aperti al dialogo con i responsabili della struttura. L’intervento degli agenti è risultato necessario per riportare la calma in attesa dell’arrivo dei mezzi comunali cui toccherà il compito di liberare la strada dagli arredi buttati giù dalle finestre.

palermotoday.it

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

(http://palermo.gds.it) I ragazzi hanno lanciato oggetti dalle finestre, la protesta è scattata perché non sarebbero stati autorizzati dalla struttura a festeggiare l’ultimo giorno del Ramadan.

Così sono voltate, sedie, indumenti e panche.  Molti degli ospiti della comunità sono musulmani

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Lanciano sedie e divani in strada, la rivolta dei “migranti minorenni”

  1. … allora NOI possiamo andare in un paese muslim a fare le stesse cose??????

Comments are closed.