Trento: proteste contro lo spettacolo gender per le scuole

TRENTO, 6 MAR – Protesta questa mattina davanti al teatro Cuminetti di Trento da parte l’associazione Evita Peron in occasione dello spettacolo “Fa’afafine – mi chiamo Alex e sono un dinosauro”. Al centro della contestazione “l’azione propagandistica di precaria e assurda identità di genere”.

“Spettacoli come questo – dice l’associazione – altro non fanno che mettere in confusione i bambini in tenera età con lo scopo di portarli, da adulti, ad una succube accettazione di tutto questo. Questo spettacolo, i libri mirati per l’infanzia, il ‘gioco del rispetto’ hanno un solo ed unico obbiettivo: insegnare una promiscua sessualità, una promiscuità di genere ponendo sullo stesso piano uomini e donne dimenticandosi della differenza biologica“.

“L’attacco alla famiglia naturale – sottolinea l’associazione – è già partito e continua inesorabile ‘usando’ i nostri bambini. In primis le pratiche di procreazione artificiale che, con la loro legalizzazione, smuovono interessi economici colossali, come avvenuto in altre nazioni”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K