Trump: ci sono Obama e la sua gente dietro le proteste

Barack Obama dietro le proteste contro la nuova amministrazione. Donald Trump punta il dito contro il suo predecessore in un’intervista a FoxNews: “Io credo che dietro vi sia il presidente Obama perché c’è sicuramente la sua gente dietro“, ha argomentato il nuovo inquilino della Casa Bianca.

Dossier sul golpe di Soros (e Obama) contro Trump a Washington

Per quanto riguarda la presenza di Obama “dietro le cose”, è “la politica. Probabilmente continuerà”, ha proseguito Trump nel corso dell’intervista alla Casa Bianca di cui FoxNews ha trasmesso anticipatamente una breve parte, in attesa di diffondere l’intero colloquio questa mattina, a poche ore dall’intervento del presidente degli Stati Uniti al Congresso.

Nell’intervista, uno dei tre giornalisti di Fox dice a Trump che il gruppo che fa capo a Obama, presumibilmente Organizing for Action, contribuisce all’organizzazione delle dimostrazioni degli attivisti e chiede al presidente se sospetti lo stesso Obama di nascondersi dietro questi sforzi: “Credo di sì”. “Credo anche che sia la politica. E’ così”. ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K