Delrio alla Germania: “Non si danno ordini a un Paese SOVRANO come l’Italia”

delrio

“La proposta tedesca è irricevibile non si danno ordini ad un Paese sovrano come l’Italia”. Lo ha affermato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti al TG1 delle ore 20 rispetto al caso emissioni e Fca. “L’Autorità di omologazione italiana è quella deputata a stabilire la correttezza dei dispositivi e noi l’abbiamo stabilita esattamente come loro hanno stabilito la irregolarità sulla Volkswagen. Queste sono relazioni tra buoni vicini che si rispettano. Noi non abbiamo niente da nascondere e i dati sono a disposizione della Commissione Europea che ha messo in piedi una camera di mediazione. Ma non accettiamo imposizioni per le campagne elettorali o per le tensioni interne ad un Paese”.

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha scritto questa sera alla Commissaria europea all’Industria e al Mercato Elzbieta Bienkowska chiedendo chiarimenti rispetto alle dichiarazioni attribuite alla Commissione Europea sul comportamento dell’Italia relativamente al caso emissioni Fca e ha ribadito la correttezza dell’operato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Delrio alla Germania: “Non si danno ordini a un Paese SOVRANO come l’Italia”

  1. Fetente!
    Però se gli ordini vengono impartiti tramite dalla Commissione UE, allora va bene cedere sia la sovranità, che prosciugare conti correnti dei cittadini italiani frutto di anni di duro lavoro e sacrifici. Maledetti!

  2. Certi se ne accorgono sempre troppo tardi-che l’Italia è un paese SOVRANO-ma meglio tardi che mai!

Comments are closed.