Sinistra colta: Vauro insulta la sindaca di Cascina “paesetto del caz…”


Ancora una volta Vauro non perde l’occasione per tacere, scrive libero. L’ultima gli è sfuggita questa mattina a L’aria che tira su La7, quando ha insultato il sindaco di Cascina, in provincia di Pisa, Susanna Ceccardi: “Quella sindaca mi fa letteralmente schifo”. Non contento, il vignettista se l’è presa anche con la cittadina toscana: “Un paesetto del cazzo”.

La vicenda che ha fatto imbestialire Vauro riguarda l’espulsione di 14 clandestini dal comune amministrato dalla Lega nord: “A volte è anche stancante ripetere sempre le stesse cose – ha detto in studio – ma questa sindaca mi fa letteralmente schifo: sono schifato da quello che ho visto, sono schifato da quello che quella persona ha detto… Stiamo parlando di quattordici persone espulse, rimaniamo un po’ su queste cifre – ha aggiunto – perché è impressionante, perché sono gli stessi che gridano all’invasione. Si vanta di aver espulso quattordici persone dal suo paesetto del cazzo”.

Rincara la dose il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che difende la cittadina di Cascina (Pisa), “caduta per nostri errori – scrive il governatore Pd su facebook – nelle mani della Lega”, anche se ciò “non autorizza nessuno a lanciare insulti contro la nobile città di Cascina”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K