Elezioni USA, Boldrini e Boschi a Philadelphia per sostenere la Clinton

 

boldrini-boschi

Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, ha presentato un’interrogazione al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e ministro degli Affari esteri, Paolo Gentiloni, in merito alla partecipazione della presidente della Camera Laura Boldrini e della ministro per le Pari Opportunità Maria Elena Boschi alla convention democratica di Philadelphia per la formalizzazione della candidatura di Hillary Clinton alla Casa Bianca.

Questa cinica criminale è la candidata dei democratici

https://youtu.be/lNyaWq4wxy0

“E’ noto – scrive Brunetta – che nella settimana corrente una folta delegazione istituzionale del nostro Paese sia in visita negli Stati Uniti per partecipare alla convention dei Democratici a Philadelphia, in cui sarà ufficializzata la nomination di Hillary Clinton come candidata alla Casa Bianca. Della delegazione fanno sicuramente parte la presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, e il ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi.

E’ meno nota – sottolinea il capogruppo azzurro – la dinamica degli inviti, e il sostegno del governo alla suddetta missione, nonché, più in generale, il rapporto delle nostre Istituzioni con le elezioni presidenziali americane, dato che la scorsa settimana a Cleveland, sede della convention dei Repubblicani che ha ufficializzato la candidatura di Donald Trump, la presenza dell’Italia era limitata al solo Armando Varricchio, ambasciatore del nostro Paese negli Stati Uniti”.

Brunetta chiede di sapere “sulla base di quali inviti, quali criteri e quali motivazioni sia stata composta la delegazione istituzionale presente all’interno della convention dei Democratici a Philadelphia, e se e come il governo italiano abbia sostenuto tale missione, anche in riferimento ai costi”. (askanews)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Elezioni USA, Boldrini e Boschi a Philadelphia per sostenere la Clinton

  1. Penso a quanto ammonteranno i costi a carico degli italiani di queste e altri figuri mandati in America a FARE CHE????? convinti di sedere alla tavola di costei e del suo ONORATO CONSORTE!!!!!! e se non vince cosa faranno le due NOBILDONNE parlamentari per caso??????? Se tutti i paesi al servizio degli stati uniti hanno mandato la flottiglia di (portoghesi) come l’italia avranno solo posti in piedi i congressisti e quelli che dovranno votarla!!!!!

Comments are closed.