Sequestrati beni per 3 milioni di euro alla famiglia Casamonica

 

casamonica

7 LUG – Sequestro di beni per oltre 3 milioni di euro ad Angelo Casamonica, 39enne considerato appartenente all’omonima famiglia di origine sinti residente nella Capitale. A eseguirlo i carabinieri del Comando Provinciale di Roma.

Il decreto è arrivato al termine di indagini patrimoniali svolte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma da cui sarebbe emerso che l’uomo disponeva di beni del valore sproporzionato rispetto al reddito percepito e dichiarato “tanto da far ritenere” agli investigatori “che tali risorse economiche costituiscano provento o reimpiego di attività delittuose”.

Angelo Casamonica è considerato dagli inquirenti “socialmente pericoloso poiché dedito ad attività illecite di varia natura, soprattutto in materia di delitti contro il patrimonio”. Il provvedimento, adottato su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, riguarda due ville, un appartamento, una concessionaria di auto, un bar un terreno nella provincia di Viterbo e circa 30 rapporti finanziari. ansa

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sequestrati beni per 3 milioni di euro alla famiglia Casamonica

  1. Si ma state tranquilli che fra non molto gli restituiranno il tutto con le scuse, fatti gia successi anche nella mia cittadina, con ville, rubinetti in oro TV al plasma in ogni stanza, dopo un po restituzione del tutto, purtroppo siamo in Italia!!!

Comments are closed.