Migranti, Marine Le Pen: dal governo Renzi cattive decisioni

 

BRUXELLES, 26 MAG – “Penso che le proposte di Renzi si inseriscono in un processo che riguarda tutti, alla ricerca di condividere le colpe di fronte alla crisi. Siamo al ‘si salvi chi può, ma sempre cattive decisioni”. Così la leader del Front National, Marine Le Pen, ha commentato la proposta italiana di ‘migration compact’.

“La verità è che bisogna spiegare a tutti – aggiunge – che non è possibile accogliere tutta questa gente: il messaggio chiaro è che non abbiamo i mezzi per farlo. L’unica decisione che andrebbe presa, per risolvere il problema in modo perenne, è creare campi umanitari più vicini possibili ai Paesi di partenza. Solo così si eviteranno le tensioni”.

Quanto alla proposta avanzata da Renzi di tenere il prossimo G7 in Sicilia, Le Pen ha risposto: “Non è fondamentale dove tenere il vertice, ma il contenuto delle decisioni”.(ANSAmed).

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi

 

One thought on “Migranti, Marine Le Pen: dal governo Renzi cattive decisioni

  1. essendo , quella della Le Pen , una considerazione intelligente non potrà essere recepita dai nostri decerebrati e verrà tacciata come fascista !

Comments are closed.