Migranti, Marine Le Pen: dal governo Renzi cattive decisioni

 

BRUXELLES, 26 MAG – “Penso che le proposte di Renzi si inseriscono in un processo che riguarda tutti, alla ricerca di condividere le colpe di fronte alla crisi. Siamo al ‘si salvi chi può, ma sempre cattive decisioni”. Così la leader del Front National, Marine Le Pen, ha commentato la proposta italiana di ‘migration compact’.

“La verità è che bisogna spiegare a tutti – aggiunge – che non è possibile accogliere tutta questa gente: il messaggio chiaro è che non abbiamo i mezzi per farlo. L’unica decisione che andrebbe presa, per risolvere il problema in modo perenne, è creare campi umanitari più vicini possibili ai Paesi di partenza. Solo così si eviteranno le tensioni”.

Quanto alla proposta avanzata da Renzi di tenere il prossimo G7 in Sicilia, Le Pen ha risposto: “Non è fondamentale dove tenere il vertice, ma il contenuto delle decisioni”.(ANSAmed).

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Migranti, Marine Le Pen: dal governo Renzi cattive decisioni

  1. essendo , quella della Le Pen , una considerazione intelligente non potrà essere recepita dai nostri decerebrati e verrà tacciata come fascista !

Comments are closed.