Disoccupato sfrattato si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco

 

darsi-fuocoCAGLIARI, 28 APR – Si è cosparso di liquido infiammabile minacciando di darsi fuoco per evitare lo sfratto. Protagonista della vicenda avvenuta questa mattina a Maracalagonis, un 52enne, disoccupato. L’uomo doveva lasciare un appartamento in via Giotto, a seguito di una contesa familiare. Alle 9:30 davanti all’abitazione si è presentato l’ufficiale giudiziario accompagnato dai carabinieri di Quartu e di Maracalagonis per eseguire lo sfratto. Ma l’uomo si è opposto al provvedimento e nel tentativo di bloccarlo si è cosparso il corpo di liquido infiammabile, forse benzina, minacciando di darsi fuoco.

Sul posto è anche arrivato un sottufficiale specializzato nelle negoziazioni del Nucleo operativo di Cagliari, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. E’ iniziata una mediazione al termine della quale carabinieri e pompieri hanno convinto il 52enne a desistere. L’ufficiale giudiziario ha dato una proroga al 52enne in modo da avere il tempo di trovare un altro alloggio e spostare mobili e suppellettili dall’appartamento. (ANSA)

Sorso: ecco la struttura da cui sono voluti scappare i “profughi”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Disoccupato sfrattato si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco

  1. Il povero disoccupato non ha compreso che se voleva avere un tetto sulla testa, avrebbe dovuto piuttosto cospargersi di “pece” e dichiarare origini africane. Certamente sarebbe intervenuta la stessa Boldrini a “salvarlo” oppure Bergoglio avrebbe planato come una colomba, ad ali aperte, magari ospitandolo in qualche “cantineria” vaticana, dove si stagiona il vino della “Musericordia” a 90°C d’angolo!

Comments are closed.