Senegalese nullafacente picchia la moglie 38enne che perde il lavoro

 

prostituzioneMONZA, 20 APR – Una donna di 38 anni è stata ferita a un braccio con una lametta dal marito, arrabbiato perché lei aveva perso il lavoro, questa notte a Seregno (Monza). L’uomo, senegalese quarantenne in Italia dal 2002, è stato arrestato dai carabinieri di Seregno (Monza) mentre, dopo averla ferita al braccio, la stava inseguendo con un manico di scopa rotto in mano, per strada, minacciandola di morte.

La 38 enne aveva perso il lavoro a inizio anno (per scelta del coniuge l’unica a doversi occupare del sostentamento della coppia) scatenando l’ira del marito che era solito picchiarla, anche se lei non lo aveva mai denunciato.

Arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, il marito è stato accompagnato in carcere, mentre la donna è stata portata all’ospedale di Desio (Monza e Brianza) dove le sono stati dati dieci punti di sutura al braccio. Nel passato del quarantenne c’è un precedente anche per l’accoltellamento di un fratello. (ANSA)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Senegalese nullafacente picchia la moglie 38enne che perde il lavoro

  1. Nella ipotesi non può essere cacciato dall’Italia. … a spaccar le pietre con una palla al piede (Io li ho visti in altro periodo storicO)

Comments are closed.