“Ti ammazzo”, marocchino scaraventa la compagna giu’ dal 4° piano

 

ambulanzaROMA, 14 MAR – Al culmine dell’ennesima lite ha scaraventato la compagna dalla finestra del 4° piano urlando “ti ammazzo”. La caduta della donna è stata attutita da un cornicione: è atterrata, è stata subito ricoverata in codice rosso presso il vicino ospedale ma non è in pericolo di vita. L’uomo, un marocchino, è stato rintracciato e arrestato.

Il fatto è avvenuto in un albergo del centro dove l’uomo lavora. La vittima, una donna romena di 34 anni, ha raccontato agli investigatori che l’uomo, non nuovo ad episodi del genere, già in passato l’aveva sottoposta a violenze di ogni tipo. In una circostanza l’avrebbe addirittura sequestrata, portata in un capanno, legata ad una sedia e costretta a subire ore di sevizie, durante le quali era anche svenuta. (ANSA)

Le ricerche, rese difficili dal fatto che l’uomo risultava senza fissa dimora, hanno portato ieri a intercettarlo in un centro della Caritas non distante dalla stazione Termini. L‘uomo, 38 anni, con diversi precedenti penali, è stato bloccato e identificato. Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di uno zainetto con tutti i suoi effetti personali.

Particolare questo che ha fatto presumere che lo stesso fosse in procinto di lasciare la città. Accompagnato in ufficio, al termine delle verifiche è stato sottoposto a fermo. Condotto in carcere dovrà rispondere del reato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Ti ammazzo”, marocchino scaraventa la compagna giu’ dal 4° piano

Comments are closed.