Milano, Parisi (candidato centrodestra) : «Lo spazio per una moschea c’è»

 

stefano-parisi.

«Milano è la sfida centrale, da qui parte lo sfratto al governo Renzi». E’ così che Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di Forza Italia, ha suonato la campana della battaglia di Stefano Parisi, candidato a sindaco di Milano per il centrodestra, che si è presentato alla stampa venerdì 26 febbraio. Per quanto riguarda invece le priorità sulla città, Gelmini ha parlato di «sicurezza, abbassamento delle tasse e qualità dei servizi».

I partiti sono pronti a mettere in campo una squadra di richiamo: la stessa Gelmini sarà capolista di Forza Italia, posto di solito “appannaggio” di Silvio Berlusconi che però è ineleggibile (in base alla legge Severino, dopo la condanna per il caso Mediaset) e quindi non candidabile. Sarà invece Riccardo De Corato, vicesindaco per il centrodestra per tre mandati, il capolista di Fratelli d’Italia. E Matteo Salvini, consigliere comunale fino a pochi anni fa, guiderà la lista della Lega Nord.

E sui luoghi di culto, il candidato del centrodestra ha le idee chiare: «Lo spazio per una moschea c’è», ha affermato, pur nell’ambito di «regole nazionali» che diano «totale sicurezza». Secondo Parisi, «controllare una moschea è più facile che controllare uno scantinato». Quindi sì al luogo di culto autorizzato, ma sermoni in lingua italiana e finanziatori “sicuri”.“

milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Milano, Parisi (candidato centrodestra) : «Lo spazio per una moschea c’è»

  1. Chi vuole distruggere l’Italia per comprarsi a poco prezzo i cocci, sa che serve ancora poco tempo per completare l’opera, così hanno speso quello che c’è da spendere, senza parsimonia, è un investimento e si sono comprati anche il centrodestra.

  2. Egregio Sig. Parisi – : Moshea … si chiama Mosche – a- per essere un luogo di “tafani”.-??? –

Comments are closed.