Parla una delle ragazze molestate dai profughi a Muggia – video

«Molestate dai profughi a Muggia»: Eleonora racconta gli episodi a Telequattro

Nel corso della trasmissione di Telequattro “Ring”, condotta come sempre da Ferdinando Avarino, andata in onda gioved’ 18 febbraio, una ragazza di 19 anni ha raccontato le molestie subite da lei e le sue amiche nel corso delle nottate del Carnevale a Muggia (principalmente nel capannone). Una testimonianza che va a rafforzare quelle segnalazioni dei nostri lettori e degli spettatori di Telequattro in merito alla presenza di numerosi profughi a Muggia che – per fare un paragone forte e con le debite proporzioni -, a causa anche del comportamento tenuto da alcuni di questi, ha ricordato il “Capodanno di Colonia”.

«Non si era mai visto così – spiega Eleonora Righi sconvolta dal numero di profughi (circa la metà) presenti a Muggia -. C’erano sempre tre o quattro pronti ad accerchiarti; insistevano molto nel voler ballare, che in realtà era uno “strussiarsi”; erano molto insistenti; l’unica cosa che potevamo fare io e le mie amiche era spostarci, entrare o uscire, perchè non bastava dirgli due, tre, qualtro volte di no. Più volte è successo che hanno toccato il seno e il fondo schiena a me e alle mie amiche».

«Tutti avevano un drink in mano. Non parlavano italiano e la carnagione era quella. Certi hanno fatto foto e video – continua il racconto Eleonora -. Non c’erano ragazzi che ci hanno difeso, c’erano i bodyguard, ma controllavano solo i documenti».

triesteprima.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K