“C’è molto da fare, tutti insieme: avanti tutta, con qualche capello in bianco, ma con lo stesso entusiasmo del primo giorno”. Lo scrive il premier Matteo Renzi, annunciando nella sua e news settimanale che “lunedì prossimo festeggiamo i primi due anni del Governo”.”Per l’occasione – ha anticipato Renzi- incontrerò la stampa estera per dimostrare numeri alla mano come l’Italia sia tornata e abbia voglia di farsi sentire sempre di piĂą.
E nel pomeriggio visiterò uno dei luoghi italiani che piĂą di altri restituiscono il sapore del futuro, ma voglio che sia una sorpresa. SarĂ una settimana all’insegna del JobsAct perchĂ© visiteremo anche tre aziende (una al nord, una al centro, una al sud) che hanno fatto assunzioni a tempo indeterminato grazie alla riforma”. “presenteremo anche il via libera ufficiale ai lavori della Banda Larga che hanno finalmente ottenuto l’ok della Conferenza Stato Regioni”. (askanews)
TI PIACE IMOLAOGGI? è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait VUOI SOSTENERCI? Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo! |
|
