“La stazione radio dell’ISIS si trova in una base militare degli Stati Uniti”

 

isis-usaI deputati del parlamento dell’Afghanistan ritengono che la stazione radio «la Voce della Sharia», attiva sul territorio della regione per conto dell’ISIS sia localizzata in una base militare americana nella provincia di Nangarhar, riferiscono i media afgani.

Secondo i deputati e i residenti locali, la radio è perfettamente udibile in tutti i distretti di questa provincia. Le trasmissioni iniziano ogni giorno alle ore 18.00 e dopo il tintinnio di spade e colpi di fucili mitragliatori vengono diffusi appelli ad unirsi all’ISIS

Gli americani sostengono che non possono trovare la stazione radio. Tuttavia gli afgani credono che questo sia assurdo e quando lo si voglia è possibile far cessare le trasmissioni. Notevole è anche il fatto che la radio stia promuovendo la propaganda contro i Talebani, ma praticamente non chiama alla guerra contro gli Stati Uniti.  comunicati-russia  – –  muslimpolitic.ru

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on ““La stazione radio dell’ISIS si trova in una base militare degli Stati Uniti”

  1. Non mi meraviglio più di tanto! Non dimentichiamo che negli anni ottanta erano gli Stati Uniti a finanziare i talebani per combattere un governo filocomunista in Afghanistan.

  2. Ci voleva anche questa,che gli americani vengono accusati in continuazione di aiutare i tagliagole dell’isis,era tutto vero,che non riescono a trovare la stazione da dove trasmettono,è una bufala,con la tecnologia che abbiamo oggi,ha ragione Putin,gli americani sanno quello che fanno,non mi attaccate,e vi aiuterò,arrivati a questo punto,sono peggio di quella banda di criminali.

Comments are closed.