Gentiloni: “L’Italia non si sente in guerra”

 

“Dobbiamo dire che siamo sotto attacco da parte del terrorismo e dobbiamo reagire combattendo il terrorismo”, ma l’Italia “non si sente in guerra”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni dalla direzione del Pd, aggiungendo: “Capisco perfettamente che Hollande abbia usato la parola guerra e capisco che altri grandi Paesi occidentali come Usa, Germania e Gb non abbiano usato questo tipo di espressione“.

“In Europa non dobbiamo arretrare nella battaglia per non sovrapporre il terrorismo con il tema dei rifugiati. Il Pd e il governo non arretreranno di un millimetro su questo tema, altrimenti ci sarà uno sfondamento culturale che non riusciremo a contenere”. Lo ha detto Paolo Gentiloni, ministro degli Esteri, alla Direzione del Pd.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Gentiloni: “L’Italia non si sente in guerra”

  1. I nostri politici non si sentiranno mai in guerra fino a quando uno dei terroristi che stanno facendo entrare in Italia senza problemi,non gli piazzerà una bomba sotto il culo. Solo in quell’auspicabile caso si renderanno conto di quanto sono deficienti.

Comments are closed.