Violenta rapina, coppia tramortita a bastonate: 4 romeni arrestati

 

Sono ritenuti i responsabili di una rapina in stile ‘Arancia Meccanica’ a una coppia a Marina di Ragusa. Per questo nei confronti di quattro romeni è in corso l’esecuzione di quattro misure cautelari, emesse dal gip del Tribunale di Ragusa, Claudio Maggioni, su richiesta del pubblico ministero Valentina Botti della procura della Repubblica iblea, capeggiata da Carmelo Petralia.

I “topi d’appartamento”? Sono ex militari dell’Est, professionisti della violenza

Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Ragusa. Dall’indagine, condotta dai militari del nucleo investigativo ragusano e della stazione di Marina di Ragusa, è emerso che gli indagati, la sera del 6 marzo 2015, con il volto coperto e armati di mazze, spranghe e un fucile, si erano introdotti in un casolare nelle campagne di Marina di Ragusa, abitato da un coppia di agricoltori.

Dopo aver tramortito le vittime con delle bastonate s’erano impossessati di gioielli, denaro contante e telefoni cellulari. Prima di fuggire avevano sparato una fucilata in casa a scopo intimidatorio. I dettagli dell’indagine saranno resi pubblici nel corso di una conferenza stampa alle ore 10.30 di oggi nella sala riunioni del comando provinciale carabinieri di Ragusa. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Violenta rapina, coppia tramortita a bastonate: 4 romeni arrestati

  1. ora sortirà fuori che avevano bisogno ed i rapitati, brutti e cattivi, avevano anche sospirato forte

Comments are closed.