kamikaze britannico si fa esplodere in Iraq, 50 morti

Il volto dell’attentatore suicida britannico dell’ISIS: è il jihadista che ha effettuato un mortale attentato uccidendo oltre 50 persone in Iraq

kamikaze-iraq2
Scrive il Daily che un combattente britannico dell’ISIS ha effettuato un devastante attacco suicida nei pressi del campo jihadista città di Ramadi in Iraq. Abu Khalid al-Britani ha ucciso almeno 50 soldati iracheni in un doppio attentato suicida insieme ad un combattente tunisino

La fotografia è stata pubblicata on-line in omaggio al combattente britannico, che era per metà yemenita e per metà di origine somala, ma non ha mai vissuto in Somalia.
Un altro combattente noto come Abu Maidah, somalo, che ha vissuto a Londra e in Svezia, ha descritto il jihadista morto come il suo ‘migliore amico’. C’è da stare allegri.

All’inizio di questa settimana, ISIS ha rilasciato una dichiarazione affermando che un combattente britannico chiamato Abu Omar al-Britani aveva preso parte ad un doppia attacco suicida, uccidendo e ferendo 80 persone.

L’attacco è stato condotto contro le forze speciali irachene che avevano lanciato una vasta offensiva per cercare di riprendere la città di Ramadi, conquistata da ISIS.

kamikaze-inglese

Una fotografia mostra il kamikaze inglese seduto dietro una scrivania nella provincia di Anbar. Il combattente è vestito con un thobe bianco e ha un grosso orologio d’oro al polso. I suoi grandi occhiali incorniciati spuntano sopra la mascherina nera che copre metà del suo volto.

In quello che sembra essere un ufficio, il kamikaze ha un grosso coltello, una sola bomba a mano verde e una pistola, posta davanti a lui sul piano di lavoro. Una singola copia del Corano è poggiata accanto a un computer portatile mentre il jihadista punta il suo dito indiceverso il cielo per mostrare la sua unità con Dio.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K