Recoaro, nuovo tentativo d’incendio all’hotel dei profughi

Comunicato stampa 29 settembre 2015

Sembra che stamani ci sia stato un nuovo tentativo di incendio all’albergo al Bersagliere di Recoaro che in settimana accoglierà una cinquantina di sedicenti profughi. Tanto per essere chiari, visto i tanti soggetti in mala fede che circolano dalle nostre parti intrisi di dogmi ideologici buonisti, ribadiamo la nostra ferma condanna verso azioni propedeutiche a rafforzare i sostenitori dell’accoglienza senza se e senza ma.

Chi come noi da due mesi organizza iniziative per spiegare le ragioni della propria contrarietà a questo fenomeno migratorio, agisce alla luce del sole e non all’ombra delle tenebre, perciò è del tutto evidente che è il movimento popolare contrario a questo tipo di accoglienza ad essere maggiormente penalizzato da queste azioni e NON CHI INVECE APPOGGIA nei fatti i traffici di mercanti umani. ‪

Comitato spontaneo di cittadini PrimaNoi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Recoaro, nuovo tentativo d’incendio all’hotel dei profughi

  1. LA SOCIETà, LA DITTA , CHE HA AVUTO “L’INGAGGIO” A PROVVEDERE AI BENI DI CONSUMO… COMPRESO LA CARTA IGENICA. “VISTO L’ANDAZZO ITALIA DELLA PUBBLICITA’ NON SI PUò NEGARE PAGHI TRE E PRENDI DUE, AI FINI CONTABILI AMMINISTRATIVI.!

Comments are closed.