Sassari: nigeriana sieropositiva morde un ispettore di polizia, denunciata

Sassari – La Polizia ha denunciato in stato di libertà una cittadina nigeriana 41enne, sieropositiva e con precedenti penali, ritenuta responsabile di lesioni, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli agenti sono intervenuti in via Tavolara a seguito della segnalazione di un’aggressione.

Sul posto i poliziotti hanno notato la presenza degli operatori sanitari che stavano prestando i primi soccorsi ad un anziano che presentava alcune ferite alla testa ed a una mano, mentre dall’altro lato della strada, una donna stava urlando e minacciando i passanti in uno stato di accesa alterazione e confusione.

La donna è stata invitata a calmarsi, ma non appena i poliziotti hanno tentato di accompagnarla verso l’autovettura di servizio, la stessa ha aggredito con calci, pugngli operatori che, con fatica sono riusciti a farla salire in auto. Un ispettore è stato morso a un braccio.

Dopo averla accompagnata presso il locale pronto soccorso per le cure del caso, la donna ha creato disordine anche all’interno della struttura sanitaria prima di venire calmata e ricoverata.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Sassari: nigeriana sieropositiva morde un ispettore di polizia, denunciata

  1. STAI A VEDERE CHE LA COLPA E’ DELLO ISPETTORE CHE SI E’ FATTO MORDERE.???LA COLPA è SUA.!
    CIRCA 30/40 Fà UN DEPUTATO DEL PATLAMENTO ITALIANO DEL SUD EBBE A DIRE . “LE COLPE NON SONO DI CHI RUBA, MA DA CHI SI Fà RUBARE. CON QUESTA MORALE INTRAMONTABILE LA GENTE ONESTA CHE CHIEDE GIUSTIZIA E’ RITENUTA COLPEVOLE,!!!

  2. Ecco cosa rischiano i tutori dell’ordine e nessuno ne parlano, bene ne parlo io anche se qualche poliziotto a Molino San Nicola a Roma si sono comportati da non la voglio dire la parola, perché potrei essere frainteso, detto ciò adesso il Poliziotto come starà non tanto per il morso ma x il problema della sieropositività, anche se un po arrabbiato con i poliziotti per il fatto di Molino San Nicola di Roma quanto lo meritano sono sempre un loro paladino e tifoso, con onestà spero che non sia stato contagiato e un imbocco al lupo.

Comments are closed.