Tenta di uccidere un ragazzo gettandolo dal ponte, straniero arrestato

Per tentato omicidio la polizia ha arrestato Jarfani Noureddine, di 21 anni, residente ad Aosta. La notte scorsa ha aggredito a calci e pugni un ventisettenne, residente nella cintura della città, per futili motivi e nel corso della lite lo ha sollevato tentando in due occasioni di gettarlo oltre il parapetto del ponte sulla Dora in località Montfleuri.(Aosta)

Solo l’intervento di altri giovani ha impedito la caduta nel torrente. Gli agenti hanno quindi bloccato l’aggressore. A scatenare l’aggressione è stata una lite per un accendino negato, probabilmente divampata anche a causa dei fumi dell’alcol.

I fatti sono avvenuti verso l’1.45, nelle vicinanze della discoteca Momà, dove era in corso una serata. E’ quanto ha ricostruito dalla Squadra volanti della Questura di Aosta con le testimonianze dei presenti. L’aggredito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Aosta: ha riportato, tra l’altro, un trauma facciale. Guarirà in 15 giorni. Oggi il gip del tribunale di Aosta ha convalidato l’arresto di Jarfani Noureddine e ha disposto la misura cautelare.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Tenta di uccidere un ragazzo gettandolo dal ponte, straniero arrestato

  1. ANCHE A LUI LA CITTADINANZA ITALIANA.?
    MA QUESTO CORANO VIETA O NON VIETA BERE ALCOLICI.??? VIETA.! VIETA.!

  2. I Politici dove son o non dicono nulla Renzi, Alfano, i lacchè e factotum del PD non dicono nulla chi lo sa perché io penso che stanno in un torto marcio lungo migliaia di km, ecco perché non parlano, perché non ci hanno capito un ca22o e per non essere spernacchiati tacciono ma chi tace acconsentano, B…….I!!!!!!!!!!

Comments are closed.