Riminese accerchiato e derubato in pieno giorno da una banda di senegalesi

 

Tanta paura, lunedì mattina, per un 20enne riminese che, a Riccione, è stato accerchiato e derubato da un gruppo di  extracomunitari. Tutto è successo in pieno giorno, verso le 8.30, in piazzale Roma quando, la vittima, è stta avvicinata dalla banda con uno degli stranieri che gli ha chiesto e ottenuto una sigaretta mentre, gli altri, lo hanno circondato approfittando di un attimo di distrazione per sfilargli il borsello, contenete 100 euro, per poi allontanarsi.

Il 20enne, accortosi di essere stato borseggiato, si è ribellato chiedendo la restituzione del maltolto ma, il più corpulento della banda, lo ha affrontato intimandogli di smettere di lanciare false accuse accusando ‘ingiustamente’ il gruppo permettendo, ai complici, di allontanarsi.

La vittima, spaventata, ha comunque avuto la prontezza di chiamare la polizia di Stato che è arrivata in piazzale Roma con una pattuglia. Gli agenti sono riusciti a bloccare due extracomunitari, entrambi senegalesi, che al termine degli accertamenti sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. I due, portati in Questura, saranno processati per direttissima.

riminitoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Riminese accerchiato e derubato in pieno giorno da una banda di senegalesi

  1. OCCORRE FINIRLA DI LAMENTARSI SI DEVE FARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE ,SI DEVE CAMBIARE IL GOVERNO.SE NON FACCIAMO NULLA DOBBIAMO SOLO DIRE MEA CULPA.

  2. “Processati per direttissima”cioè subito rimessi in libertà,giusto in tempo per la prossima rapina.

  3. E arieccoci di nuovo, VOLEVO CHIEDERE GENTILMENTE AL DIRETTORE MANOCCHIA, SE POSSIBILE PUÒ FARE AVERE QUALCHE COPIA AI POLITICI CHE FANNO FINTA DI NON SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE, e che hanno il barbaro coraggio di dire che sono brava gente, Alfanno non esulta di questi barbari, questi sono sempre clandestini lo volete capire si o no Incapaci! mi piacerebbe sapere la sentenza di queste persone, ma già ho un presentimento e non solo io lo si sa, va a finire a tarallucci e vino, e questi sicuri che tanto sono appoggiati dai politici anche dal vaticano e di tanti factotum x interessi personali la prossima faranno peggio.

  4. Il problema è che qualche rincoglionito di giudice gli farà una romanzina e tutto finisce lì. Questi episodi, saranno in futuro la regola.

Comments are closed.