Azienda in crisi: imprenditore agricolo s’impicca

cappio-suicidio

 

PORTOGRUARO – Si è tolto la vita, nella sua azienda di Portogruaro, Duilio De Franceschi, 51 anni, di Teglio Veneto.

Aveva dato tutto ciò che poteva alla sua “Le uova oggi”, di Serrai di Giussago, nell’hinterland portogruarese. Sacrifici, lavoro duro, mai un attimo di riposo, tutto da solo: purtroppo non è bastato. Se in passato in qualche modo era riuscito a sbarcare il lunario, nel tempo la situazione è peggiorata pesantemente.

Un cugino di Fossalta è arrivato oggi nell’azienda del 51enne e non trovandolo è entrato in ufficio. C’era un biglietto: «Sono nel primo capannone». Facendo un giro, il cugino ha scorto un’ombra, trovando il corpo a penzoloni da una trave. Subito ha lanciato l’allarme al 118 che ha inviato l’ambulanza di Portogruaro. I sanitari purtroppo non hanno potuto fare nulla. Il De Franceschi era deceduto oramai da alcune ore.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Azienda in crisi: imprenditore agricolo s’impicca

  1. E di chi è la colpa, di tutti questi suicidi? a mio modesto parere e di tutti i pappagalli che stanno in politica, ed e anche di tutti noi cittadini inermi che stiamo subendo passivamente da chiunque viene in Italia anche i clandestini reclamano e fanno manifestazioni, che il mangiare non è buono si perchè loro mangiano aragoste caviale e champagne, vestiti non gli piacciono, sigarette e schede telefoniche non ne vogliono ( pero vogliono i soldi ) ecco chi comanda in Italia fra poco ci cacciano a calci nel sedere e i c…….i TACCIONO e a f. non ci vanno mai!

Comments are closed.