Immigrati, rimosso Prefetto di Treviso. Alfano: “Renzi mi ha chiesto di sostituirlo”

Angelino Alfano nel prossimo Cdm sostituirà il prefetto di Treviso. Lo ha fatto sapere lo stesso ministro dell’Interno. La rimozione sarebbe stata chiesta dal premier Matteo Renzi dopo il caos esploso nella cittadina veneta per l’arrivo di un gruppo di migranti.
Alfano: sostituirò prefetto di Treviso Richiesta di Renzi dopo caos migranti

angelino-alfano

 

“A chi si oppone in modo genuino e sincero” alla presenza degli immigrati in quartieri problematici “noi diamo risposte di efficienza e chiederemo ai Comuni di dare immediatamente riscontro al bisogno di illuminazione o di maggiore sicurezza”, ha sottolineato Alfano.

“Allo stesso tempo”, però, ha continuato il ministro, “abbiamo la netta sensazione che qualcuno ci deve e vuole speculare”, e che quindi “non si rassegna all’idea che in un tempo di migrazione così spinta a causa della mancata soluzione al problema libico, non ci sono stati problemi sanitari gravi, o non sono state versate le lacrime che altri paesi han versato” per il terrorismo, e che peraltro “la percentuale complessiva dei reati è calata”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Immigrati, rimosso Prefetto di Treviso. Alfano: “Renzi mi ha chiesto di sostituirlo”

  1. EGREGIO ALFANO .
    I CITTADINI ONESTI SONO CIRCA 50ANNI CHE “BUSSANO” PER AVERE GIUSTIZIA. : OMESSA.!
    LA PREVENZIONE SUL TERRITORIO .?, DAI CRIMINI GIORNALIERI . SI DEDUCE ; “NESSUNA PREVENZIONE ESISTE” – I CITTADINI CHE RECLAMANO . LA MANCATA DI SICUREZZA.? LA COLPA E’ DL PREFETTO.?

  2. Ma a noi italiani cosa dovrebbe fregate di quante lacrime versano gli altri paesi!!! Noi dobbiamo guardare il nostro piatto,ormai vuoto a causa di una Vs. Politica fatta di malsane decisioni!!!

Comments are closed.