Borghetto Lodigiano: rissa fra una sessantina di egiziani, ira del sindaco

rissa2

 

Maxi rissa ieri sera al parco pubblico di Borghetto Lodigiano tra una sessantina di immigrati egiziani iniziata per un diverbio tra donne e finita con feriti e contusi.

Immediata la reazione del sindaco leghista della cittadina, Giovanna Gargioni: “ho chiuso il parco alla sera – spiega – non metto a repentaglio la sicurezza dei miei concittadini per colpa di immigrati incivili che non conoscono le basilari regole della nostra comunita‘. Ho contattato prefetto e questore chiedendo un immediato supporto. Voglio riconsegnare in tempi celeri ai miei concittadini uno spazio bello e sicuro che oltre a meritarsi gli appartiene. Un avvertimento ai protagonisti di questa vicenda – conclude – qui non c’e’ spazio per voi”.

Sull’episodio interviene anche il deputato della Lega Nord Guido Guidesi “Siamo di fronte all’ennesima dimostrazione che per alcune comunita’ l’integrazione e’ impossibile.
L’immigrazione incontrollata voluta dal Pd e dalla sinistra causa insicurezza e disagi a comunita’ prima di oggi tranquille. Siamo arrivati al limite, non tollereremo mai piu’ soprusi o tentativi di colonizzazione territoriale da parte di comunita’ straniere. Segnalero’ subito l’episodio all’incapace ministro dell’interno, fosse per me – dice Guidesi – i protagonisti di questa brutta storia sarebbero gia’ stati rispediti in Egitto a calci”. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Borghetto Lodigiano: rissa fra una sessantina di egiziani, ira del sindaco

  1. INTEGRITA’.???- Io ero Bambino. mio nonno nato nel 1840, deceduto nel 1934- (tra poco tocca a me) mi diceva che per fare un cittadino… ci vogliono tre generazioni.
    La cultura del saper vivere con il proprio sudore non si innesta nei propri cervelli con le baionette.od altri aggeggi.!

  2. Come non condividere con quello detto dal Signor Guidesi, aggiungerei che ci avrei messo anche qualche politico di turno che sparano cazzate a valanga, povera Italia in mano a certa gente incompetenti e arroganti come i PDioti.

Comments are closed.