Celentano: Renzi usi le grandi navi per trasportare tutti i migranti in Italia

celentano

 

L’ ipotesi più plausibile per scuotere il mondo e dare un sonoro schiaffo all’Europa, è che Renzi diventi lui lo ‘scafista giusto’ in aiuto alla povera gente che fugge dall’inferno. E con un decreto urgente, attivi le grandi navi per il loro accogliente trasporto in Italia. Non ha importanza quanti saranno. Ma ti assicuro, caro Matteo, che molto, ma molto prima che arrivino a un milione, il mondo dovrà scendere a patti con te. E i primi a essere fieri di questo gesto saranno proprio gli Italiani!”.

Così Adriano Celentano interviene nel dibattito sui flussi migratori a due giorni dalla nuova tragedia consumatasi nel Canale di Sicilia. Celentano dedica alla questione un intervento sul suo blog dal titolo eloquente “Fuga dall’inferno”. “Quando i capi dei governi europei si sveglieranno dal malefico torpore che, col “silenzio complice” degli americani, li sta portando alla soglia di un cataclisma planetario?!? Che la catastrofe sia già in atto lo si intuisce dallo ‘stato’ confusionale dei nostri politici. Le cui parole, nelle quali si sprecano, hanno perso anche il senso di quell’ipocrisia attraverso la quale era possibile distinguere coloro che parlano, non perché mossi dalla compassione di chi fugge dalla malvagità dell’uomo, ma per il puerile raggiungimento di un voto in più. Per cui non si ha più ragione di accusare Salvini per la sua apparente corsa al voto: inizialmente forse, quando l’acqua del Mediterraneo non era ancora arrivata anche alla gola dei comandanti della terra, ma ora credo che anche a lui starà a cuore la disperazione di chi fugge dall’inferno”. adnkronos

Invasione di migranti, strategia USA per indebolire l’Europa  (Celentano complice?)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

12 thoughts on “Celentano: Renzi usi le grandi navi per trasportare tutti i migranti in Italia

  1. La gente seria e una politica seria, prima di tutto ha il dovere di occuparsi dei problemi dei cittadini del proprio paese e questo non sta avvenendo in Italia. Nei limiti delle proprie possibilità l’aiuto agli altri popoli va fornito nei paesi di origine nell’ambito di una missione di solidarietà internazionale e con la collaborazione dei popoli stessi destinatari degli aiuti.

  2. con tutti i soldi che hai,assieme a tua moglie, paga l’albergo a tutti questi, stupratori, invasori, che sputano per terra disprezzando il suolo italico. studiati un po’ di storia, i nostri eroi morti hanno combattuto per l’Italia. facciano altrettanto! invece di venire a portare il peggio, pensa a quanti ITALIANI DOC si sono suicidati o sono malati mentalmente per questa crisi causata anche dagli affamatori neri. puoi dire quante cazzate vuoi dall’alto del tuo podio, mai convincerari noi ITALIANI DOC. vai a fare volontariato a lampedusa o meglio, in africa. in che mondo vivi???

  3. Certa gente è preferibile sentirla cantare, perchè quando parla è come se ragliasse un somaro

  4. Ottima idea purché poi vengano ospitati nella tua villa ‼‼‼‼✳✳✳✳

  5. Caro Adriano, ti vengo a proporre un’altra soluzione per lo smacco all’europa. Dopo aver traghettato i migranti con le grandi navi, perchè non mettere a disposizione, nelle grandi case dei ricchi spazi adeguati per ospitarli? In Italia di ricchi ce ne sono tantissimi. Non ti sembra un’altra buona idea?

  6. Il problema è che se i capi dei governi Europei non si svegliano, noi ci prendiamo una bella fregatura. Mantenere un milione di migranti, trovare un alloggio, procurare un lavoro, non mi sembra cosa semplice. Caro Celentano, le utopie tienile per te e pensa a cantare.

  7. Celentano, ma faccia il favore di non dire cazzate, Renzi il venditore di aria fritta dove va, che fà? l’UE anche dei Marò Italiani non gli interessa nulla dell’Italia perché se gli interessava qualche cosa già sarebbero intervenuti, come sono intervenuti sia tutto il Governo Italiano dal il più alto in carica all’ultimo ministro di competenza, si sono intervenuti nel mandarli nella tana del lupo, vorrei dire anche che nessuno, dalla Chiesa ai politici ed anche Lei non ha detto nulla a difesa degli Italiani alla fame che vanno rovistando nella spazzatura perché non possono nemmeno mangiare ma non faccia il puritano!

  8. si giusto dare asilo ai disperati,ma dare un nome ai responsabili di questo esodo in massa di queste popolazioni che fuggono dalle guerre che noi occidentali tutti abbiamo portato in casa loro per depredarli delle loro risorse,seminando il terrore con “terroristi”armati e finanziati da noi occidentali,da’ fastidio l’ ipocrisia dell’ asilo incondizionato facendo finta che la catastrofe sia un fatto casuale del destino,adesso si asssiste alla costernazione degli ipocriti che non sanno come coprire i loro misfatti coprendoli con la MENZOGNA.

  9. Sopra a una certa età si dovrebbe mandare la gente in pensione forzata e Adriano Celentano è uno di questi. Non c’è nessuna confusione e smarrimento della classe politica per ciò che sta succedendo ma anzi .. ci sono grandi profitti che si stanno spartendo rivestendoli di buonismo, perbenismo e benpensare. Io sono parte di quella umanità pericolosa per i delinquenti in doppiopetto, per gli artisti furbastri che sanno come cavalcare le situazioni a loro vantaggio. Umanità pericolosa perchè .. pensante e non indottrinata

Comments are closed.