Renzi: il governo Usa e’ un modello per l’economia UE

americani vivono nelle fogne di Las Vegas
americani vivono nelle fogne di Las Vegas

 

Matteo Renzi e’ una voce guida in Europa. Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, al termine del faccia a faccia col premier alla Casa Bianca. “Ti voglio ringraziare per la tua serieta’ e il lavoro che stiamo facendo insieme”, ha detto Obama a Renzi. “Grazie per la tua leadership vitale in Europa”, ha concluso “L’approccio di Matteo e’ quello giusto: andare avanti sulla riforme ma avere la flessibilita’ per aumentare la domanda e gli investimenti”.

Negli Usa, negli ultimi sette anni “si e’ ridotta ridotta la disoccupazione ed e’ aumentato il Pil. In Europa e’ aumentata la disoccupazione e si e’ ridotto il Pil. In Europa qualcosa non ha funzionato. Per questo l’economia Usa deve essere un modello per l’economia europea” ha risposto Renzi che ha anche ringraziato Obama per la “straordinaria leadeship”.

Americani vivono nelle fogne

“E’ un onore per me e per il governo essere qui alla Casa Bianca, nel cuore della liberta’. Voglio ringraziare il presidente Obama per la straordinaria leadership che sta esprimento a livello di politica estera e nel modello economico. Non posso che apprezzare il lavoro svolto dagli Usa nella complessa vicenda di Cuba”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: il governo Usa e’ un modello per l’economia UE

  1. ah ah ah , ah renzi, ma il governo di barack sarà forse un modello per te e per la troika……ma falla finita !

Comments are closed.