Firenze: picchia la fidanzata incinta al quinto mese, arrestato

 

arresto2Picchia e maltrattata la sua giovane compagna, al quinto mese di gravidanza: il fidanzato è finito in manette. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze hanno arrestato, con l’accusa di di maltrattamenti in famiglia, un cittadino peruviano, 23 anni, già noto alle forze dell’ordine. In seguito ad una segnalazione che riferiva di una violente lite in corso fra un uomo ed una donna, i militari sono arrivati in un’abitazione della zona Rifredi, dove poco prima una giovane si era sporta dal balcone chiedendo aiuto.

I carabinieri hanno cercato di riportare alla calma i due conviventi e poi hanno accertato che il giovane 23enne aveva schiaffeggiato la compagna, strappandole i capelli, e impedendole di uscire dall’abitazione e di usare il telefono.

E’ emerso che il peruviano già da diverse settimane maltrattava la donna, che finora, ha raccontato, non aveva chiesto aiuto per non fare del male al bambino che ha in grembo. Il fidanzato violento si trova ora agli arresti domiciliari presso la casa dei suoi genitori.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Firenze: picchia la fidanzata incinta al quinto mese, arrestato

  1. Anche questo fuori dalle scatole, in perù assieme a tutta la sua combriccola familiare.-

Comments are closed.