La Mogherini invita Vladimir Putin a “cambiare radicalmente” atteggiamento

putin

 

18 dic 2014 – Il capo della diplomazia europea, Federica Mogherini, ha invitato il presidente russo Vladimir Putin a “cambiare radicalmente” atteggiamento e ha giudicato che la crisi finanziaria russa “non e’ una buona notizia” per l’Europa e il resto del mondo.

“Il presidente Putin e la classe dirigente russa devono riflettere seriamente su … un cambiamento radicale di atteggiamento nei confronti del resto del mondo” e adottare un “comportamento cooperativo” verso le crisi attuali, ha affermato Mogherini al suo arrivo al vertice europeo. (fonte afp)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “La Mogherini invita Vladimir Putin a “cambiare radicalmente” atteggiamento

  1. Putin non è forse il Leader Russo, quello che governa una delle Nazioni più potenti al mondo, non credo che i consigli della Mogherini siano nei suoi pensieri….

  2. Ma chi crede di essere quell’oca senza piume della Mogherini ! Putin, non rispondergli…non è da considerare…..”cagala ” !!!

  3. La Mogherini ha una “statura”politica assimilabile a quella della comare da pianerottolo dei “bassi”.

    In passato, inneggiava alla Russia ed al South Stream.
    Dipoi – dopo che le riempirono la bocca col dolce cannolo dell’incarico eurocratico – iniziò a sostenre l’esatto contrario, qual serva di corte imboccata dal re.

    Povera cocca insensata: in quale ginepraio è cascata!
    Lei non arriva a capirlo ma scommetto che il dolce cannolo le andrà di traverso.

    Chiudo.
    Sono ormai troppe le donne in carriera che danno il peggio di sé, superando in spudoratezza e faccia di tolla persino il più voltagabbana degli uomini e divenendo nefaste per l’umanità.

  4. La mogherini mi sembra totalmente folle..come la bordrini ,renzi ecc……come fa a dire a Putin di cambiare atteggiamento verso la crisi che la nato e la ue hanno creato e vogliono per dominare e distruggere il mondo……e chiaro che la.rissia la cina il brasile l iran i paesi islamici debbano difendersi dal crimine dell inganno globale dell onu…nato e ue…chiaramente criminali e inaccettabili….per chiunque ami l essere umano ,il mondo,la liberta, la vita, la pace e la verita’……tutte cose proibite nella ue e dove questi criminali mettono i loro uomini a governare……

Comments are closed.