Tor Sapienza; rissa tra rifugiati con bastoni e spranghe nel centro immigrati, 4 feriti

rissa

 

19 nov – Saranno trasferiti in alcune case di accoglienza quattro egiziani del centro dell’Infernetto, il quartiere a sud di Roma dove ieri sera si è scatenata una rissa con bastoni, spranghe e sei feriti. Sono ritenuti responsabili non solo dei tafferugli di ieri sera ma anche di sabato, appena arrivati dal centro di Tor Sapienza.

Rissa nel centro immigrati dell’Infernetto a Roma, dove nei giorni scorsi sono stati trasferiti alcuni stranieri minorenni ospiti della struttura di accoglienza di Tor Sapienza in seguito alle violente proteste della cittadinanza. Quattro i feriti. La tensione sarebbe scoppiata tra due gruppi di immigrati per un tentativo di prevaricazione l’uno sull’altro. Durante la rissa, scoppiata ieri in serata, potrebbe essere stata usata anche un’arma da taglio.

Le persone trasportate in ospedale hanno ferite e contusioni. Già nei giorni scorsi, dopo l’arrivo dei rifugiati di Tor Sapienza, c’era stata una lite all’interno del centro che si trova nel quadrante sud della Capitale. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati anche numerosi residenti del quartiere allarmati dalle grida che arrivavano dall’interno della struttura di via Salorno. In molti sono scesi in strada preoccupati di quanto stava accadendo nel centro “Le Betulle”. Al momento il centro resta presidiato da polizia e carabinieri che stanno sentendo quanti hanno assistito alla rissa. tiscali

marino-minori

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K