Islam, Crema: marocchino rifiuta la foto col sindaco donna. Lei si fa da parte

Stefania-Bonaldi,
foto © Cremaonline.it

 

Crema 16 novembre 2014 – Un marocchino vince la Ottava maratonina di Crema e quando sale sul podio chiede di non essere fotografato con donne al suo fianco. La sua religione glielo impone. Il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, lo accontenta. È successo domenica mattina a Crema al termine della maratonina.

Il marocchino Abdellatif Badel vince solitario in 1h.07′ e 19″. Poi, quando va a ritirare il premio chiede e ottiene che vicino lui non ci siano donne e spiega che non vuole essere fotografato con presenze femminili perché i suoi parenti e la sua religione non glielo consentono. A questo punto il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, per evitare incidenti sgradevoli, si fa da parte. Anche se nella foto di gruppo il marocchino appare insieme a tutti gli organizzatori, tra i quali ci sono due donne e il sindaco di Crema.

il giorno

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Islam, Crema: marocchino rifiuta la foto col sindaco donna. Lei si fa da parte

  1. COMPLIMENTI! Abbassiamo ancora noi i pantaloni davanti alla richiesta di uno che si vuole integrare!!!!! Ma continuiamo a fare tutto per accoglierli ,,,, a discapito di chi vuole veramente entrare in Italia rispettando noi italiani uomini o donne e accettano le regole del nostro stato.

  2. Le femen vanno a manifestare nude in vaticano….
    Poi rispettano una religione razzista violenta ed antifemminista.
    Donne ipocrite di un partito ipocrita.
    Andate a prendere esempio da vere donne come la Fallaci.

  3. Incidenti sgradevoli? Lei Sig.ra Sindaco non può permettere una cosa simile per un semplice fatto LEI è una Donna!!! Le DONNE in Italia si rispettano….
    Questo è razzismo, sessismo nei confronti di noi DONNE, le consiglio vivamente di ritornare con i piedi su questa terra chiamata ITALIA, dove vi sono pari diritti e doveri!!!

Comments are closed.