Roma: Rissa furibonda con bastoni e coltelli, 5 cingalesi arrestati

Roma Ardeatino: rissa in via Castel di Leva tra cinque persone

rissa

 

11 nov – Una rissa senza regole con coltelli, bastoni ed un bilanciere da palestra usato come arma. E’ quanto accaduto poco dopo le 21.00 di ieri sera in un casale in zona Ardeatino-Laurentino. L’allerta al 113 da parte di un cittadino cingalese che ha chiamato la centrale operativa della questura dicendo di essere stato aggredito da due suoi connazionali armati di coltello, in un casale privato in via Castel di Leva.

MAXI RISSA NEL GIARDINO – Quando sono arrivati sul posto, gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Esposizione hanno trovato, nel giardino del casale, 5 persone che si stavano picchiando violentemente.

COLTELLI – Alla vista della Polizia, i cingalesi coinvolti nella lite, si sono disfatti immediatamente di due coltelli che avevano in mano. Una volta sedata la rissa, gli agenti hanno accertato che tutti gli uomini coinvolti erano coinquilini dello stesso casale e che la lite era nata dal fatto che due di loro, un 24enne ed un 19enne, erano stati allontanati dagli altri in quanto sempre ubriachi e violenti.

BILANCIERE CONTRO LA FINESTRA – Nella circostanza i due, vedendosi negare l’accesso in casa, avevano gettato contro la finestra del salone un bilanciere in ferro, completo dei pesi ed avevano scardinato a calci la porta d’entrata.

BASTONI E COLTELLI – Gli agenti all’interno della stanza hanno poi rinvenuto sia gli stessi bilancieri sia due bastoni in legno con la punta scheggiata, ed hanno successivamente constatato che i coltelli rinvenuti in giardino erano del tipo da cucina e con una lama di circa 40 centimetri.

CINQUE ARRESTI – Accompagnati in ufficio gli stranieridi 26, 33 e 29 anni insieme agli altri due, sono stati arrestati per rissa aggravata.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K