Roma: prostitute rapinate da pregiudicato romeno armato di una grossa falce

Prostitute

 

11 nov – Centocelle: prostitute rapinate da uomo armato di falce in viale Palmiro Togliatti. Le ha rincorse armato di una grossa falce dopo essere sbucato da dietro una siepe per rapinarle. Vittime dell’uomo due prostitute romene, prese di mira dall’uomo mentre praticavano l’attività  lungo viale Palmiro Togliatti, nella zona di Centocelle. L’aggressore, un cittadino romeno di 36 anni, è stato poi arrestato dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina diretti dal maggiore Pantaleone Grimaldi.

Marino spende 680 mila euro per la promozione dello sport all’aria aperta

DALLA SIEPE CON LA FALCE – Poco dopo le 22 di ieri, il rapinatore era sbucato da alcune siepi alle spalle delle ragazze a cui aveva tentato di rubare il denaro in loro possesso, minacciandole di morte con la falce. Le ragazze sono riuscite a scappare e hanno contattato il “112” raccontando l’accaduto e, in breve tempo, le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono intervenute in zona per dare la caccia al malvivente.

TROVATO A CINECITTA’ – L’uomo, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato rintracciato mentre tentava di mimetizzarsi in mezzo alle siepi nella zona del centro commerciale a Cinecittà-Lamaro. Dopo essere stato bloccato, i militari hanno sequestrato la grossa falce, con lama lunga 70 centimetri e manico in legno da 140 centimetri, che stringeva ancora nelle mani.

TENTATA RAPINA AGGRAVATA – Il cittadino romeno è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata. I Carabinieri stanno cercando altre prove a suffragio di quanto dichiarato dalle vittime in sede di denuncia, ovvero di essere venute a conoscenza di altri colpi messi a segno in precedenza dall’uomo, episodi che però non sono mai stati denunciati. Il rapinatore è stato ammanettato e portato in caserma dove attende di essere sottoposto al rito direttissimo.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K