GB: niente luna park per gli uomini senza bambini, “rischio pedofili”

PuxtonPark

 

10 nov. – Niente uomini adulti se non accompagnati dai bambini: un parco di divertimenti dell’Inghilterra occidentale ha bandito dai suoi confini tutti gli uomini single, per evitare il rischio che si intrufolino dei pedofili.

La scelta è stata contestata dall‘irresponsabile 54enne Matthew Richards,  al quale e’ stato rifiutato l’ingresso al Puxton Park di Weston-super-Mare. L’uomo ha raccontato alla Western Gazette, quotidiano dell’area di Bath e del Somerset, di avere tre figli ormai adulti e tre nipoti e di essersi recato al parco da solo per assistere a un evento di falconeria. All’ingresso, appunto, l’amara sorpresa, giustificata dagli operatori con il fatto che “e’ una linea seguita anche da altre parchi” di divertimenti.

Invece di preoccuparsi per i bambini e di prendere atto dell’alto rischio pedofilia che ha costretto la dirigenza di Puxton Park a prendere questa amara decisione, l’egoista si è preoccupato solo di se stesso, dei suoi divertimenti e dei suoi capricci. Stupisce che un uomo di 54 anni non abbia altri posti dove andare a sollazzarsi. “Nelle brochure non c’e’ questa informazione”, ha protestato l’uomo con il giornale, “e io mi sono sentito discriminato”.

Il sito Internet del Puxton Park riporta effettivamente questa regola, anche se in una pagina secondaria e senza il minimo risalto.

Il Gran Bretagna la pedofilia è una piaga ed è in continuo aumento GB: Arrestati oltre 600 sospetti pedofili, anche medici e insegnanti

Londra, National Crime Agency si arrende: “Troppi pedofili, impossibile perseguirli”

Gang di immigrati pedofili marchiava a fuoco le vittime e minacciava decapitazioni Il tutto con la compiacenza dei servizi sociali e di alcuni poliziotti che sapevano ma preferivano non parlare per non sollevare problemi con la comunità islamica e per non rischiare di rovinarsi la carriera con accuse di razzismo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K