Mister Italia 2014: il modello più bello d’Italia è un bolognese

misteritalia2014

 

21 settembre –  Il 21enne bolognese Daniele Dirienzo ha conquistato sabato scorso sul palco di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno il titolo messo in palio nell’ambito delle finali nazionali di Mister Italia 2014, il concorso di bellezza promosso dalla “Claudio Marastoni Communication” che ogni anno premia gli uomini più belli della Penisola.

“E’ stata una bellissima esperienza fin dal primo giorno di prefinali – commenta Daniele – Ho trovato un ambiente divertente, ma nello stesso tempo molto serio e competente. Eravamo seguitissimi dallo staff e dalla sicurezza e le giornate sono filate via molto intensamente tra provini, casting, servizi fotografici e passaggi in giuria”.

Daniele non era l’unico bolognese ad Ascoli Piceno. Tra i 40 bellissimi d’Italia, infatti, c’era anche il 20enne Gregorio Gazzaneo. “Aver vinto la fascia di Modello d’Italia è un grande orgoglio – commenta ancora Daniele – Mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda, il sogno è quello di sfilare per i grandi brand sportivi, come Adidas o Nike. Peccato che però scelgano sempre i divi del pallone. Io tifo Milan, ma il calcio non mi interessa molto”.

Daniele Dirienzo ha praticato in passato ginnastica artistica e boxe thailandese, mentre da due anni ha scoperto gli sport da palestra: “Mi dedico al body building, facendo anche gare di livello nazionale nella categoria dedicata ai modelli. Ci tengo al mio corpo, mi alleno anche 5-6 volte alla settimana e sono sedute da minimo un’ora e mezzo ciascuna”. Un’ultima domanda sulla sua vita privata: “Vivo con la mia famiglia e sono single”.

bolognatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Mister Italia 2014: il modello più bello d’Italia è un bolognese

  1. Mi spiace molto se avete già pubblicato questa enorme BUFALA io ero presente piacevolmente perchè mia figlia ( di imola ) era una delle finaliste arrivata alla finalissima, il fusto qui in primo piano di bologna non è sicuramente il vincitore del concorso( infatti questa è una foto di una selezione regionale, ho sia le foto che le registrazioni se volete non è riuscito a passare neppure l’ultima selezione, e se volete vi mando nome ( Giacomo Fariello ) e foto di colui che invece veramente a VINTO MISTER ITALIA 2014 ma chi vi dato QUESTA BELLA BUFALA ????

    1. Caro sig. Gabriele, la voglia di criticare le ha offuscato gli occhi e la mente.
      L’articolo parla di modello più bello d’Italia nell’ambito di Mister Italia 2014.
      Lei non solo non ha letto l’articolo, ma non ha neanche guardato la foto, dove sulla fascia si legge parzialmente la scritta “il modello”.
      Nell’articolo è scritto chiaro
      ““Aver vinto la fascia di Modello d’Italia è un grande orgoglio – commenta ancora Daniele – Mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda”

      1. Bene visto che ” la voglia di criticare come dice lei mi avrebbe offuscato la mente ” con la differenza che io c’ero e lei nò !! sono a ripeterle forse ho interpretato male il vostro titolo ” Mister Italia 2014: il modello più bello d’Italia è un bolognese” anche se tanto interpretabile non credo che sia, ma ripeto che ero presente con tanto di foto e di filmati, e la fascia di MODELLO D’ITALIA 2014 non è stata data a Daniele Dirienzo ma a Giacomo Fariello vedesi nelle foto allegate e i finalisti erano 6 e non sette . Poi se dietro alle quinte abbiano fatto in modo diverso questo ammetto non sono ” tenuto a sapere, chiaramente “.
        Ma non ammetto che mi si voglia far passare per un Ipocrita Criticone , la dove per noi pubblico presente era dispiaciuta anche la sua eliminazione

      2. Le ripetiamo che la voglia di criticare le ha offuscato la mente.
        Giacomo Fariello è il nuovo Mister Italia 2014, NON ‘Il modello più bello d’Italia’.
        Lei sta confondendo due cose distinte e separate.
        Giacomo Fariello = Mister Italia 2014
        Daniele Dirienzo = Il modello più bello d’Italia’
        SONO DUE PREMIZIONI DIVERSE NELL’AMBITO DI UNO STESSO CONCORSO

        La finale si è tenuta in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, come dice anche il resto del Carlino
        Il modello piu’ bello d’Italia è bolognese, si chiama Daniele Dirienzo
        IL titolo è STATO messo in palio nell’ambito delle finali nazionali di Mister Italia 2014, il concorso di bellezza promosso dalla “Claudio Marastoni Communication” che ogni anno premia gli uomini più belli della Penisola.“

        http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/daniele-dirienzo-modello-pi%C3%B9-bello-d-italia-1.225430

Comments are closed.