Stacca la testa al gatto e fa bere la fidanzata nella ciotola

Varese, arrestato Mirko Rosa imprenditore Mirko Oro

mirko-rosa

19 luglio – VARESE – Emergono i dettagli sull’arresto di Mirko Rosa, imprenditore della nota catena “MirkOro”. Il quotidiano La Prealpina ha raccolto la testimonianza di Giacomo de Luca e di sua figlia Nadia, compagna di Rosa. De Luca è l’uomo che lo ha aggredito facendolo finire all’ospedale con una ferita all’arcata sopraccigliare.

La versione fornita dalla giovane “è la stessa fornita agli inquirenti” sottolinea il quotidiano varesino, inquirenti che ora stanno verificando la veridicità dei fatti.

Tutto sarebbe iniziato nella notte tra mercoledì e giovedì, quando l’imprenditore avrebbe decapitato il gatto di casa, un cucciolo di pochi mesi comprato qualche giorni prima. Successivamente avrebbe mostrato il corpo senza vita alla convivente dicendole: “Ti faccio fare la stessa fine”. Questo sarebbe solo l’inizio.

Quindi avrebbe rinchiuso Rosa in uno sgabuzzino, obbligandola a bere nelle scodella del gatto. Poi l’avrebbe picchiata, minacciata di essere gettata dalla finestra e a subire un rapporto sessuale.

L’incubo della 21enne sarebbe durato fino al mattino quando la giovane — che aveva appuntamento con il pediatra per una visita alla bambina di un anno — avrebbe detto a Rosa di liberarla e che se non l’avesse fatto si sarebbe buttata dalla finestra. A quel punto l’imprenditore dell’oro l’avrebbe fatta uscire di casa e lei si sarebbe rifugiata a casa di alcuni amici. (da Milano Today)

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Stacca la testa al gatto e fa bere la fidanzata nella ciotola

  1. Ahahaha!!! MA questo è quello che, anni fa, su ebay, cercava di vendere un improbabile e ciarlatanesco brevetto di tacco allungabile per scarpe da donna alla bellezza di dieci miliardi di lire… Mirkofigo era il suo nickname!!

Comments are closed.