“Dite a Casaleggio di denunciarmi, ecco chi è veramente”

 

Cosa sapete davvero di Casaleggio? Ve lo racconta Mauro Cioni… lo conosce meglio di me, di te e di grillo messi assieme!… visto che ci ha lavorato ed ha visto l’enorme BUCO di BILANCIO che il secco stratega ha CREATO in olivetti!!!!
Come mai Grillo lo difende sempre e ve lo presenta come un guru e uno stratega tra i manager del web? quando invece è storia risaputa che tutto quello che che tocca diventa secco????

Sapete che si pagano 10mila euro per potersi candidare?
Chi li ha già pagati? Chi li ha incassati?
Vogliamo vedere il bilancio di questi soldi!!!
Spero che in Italia ci sia ancora un magistrato che non sia politicizzato e che svolga indagini a tal proposito! E se lo fa, io gli chiedo solo di stare attento ai “cecchini” d’oltre oceano che potrebbe incontrare lungo il tragitto!...

casaleggio

Grillo per anni ci ha “rott u belin” dicendo che la rete avrebbe cambiato il mondo!!!! HA RAGIONEEEE!!!! MA ALLORA PERCHE’ IMBAVAGLIA QUELLI COME ME CHE TENTANO DI USARE LA RETE PER SCRIVERE SUL SUO BLOG MA MI HA BANNATO 5 ANNI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????

E’ questo il nuovo che avanza? be… voi fate come volete, ma io di fronte a MRD di questo calibro ( i nuovi MANGERS) preferisco tenermi andreotti e la mafia!!!!!!!
Mai avrei pensato di scrivere una cosa così schifosa!!!
Casaleggio e Grillo son riusciti a farmela scrivere!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K