Roma: turista svedese preso a pugni in faccia e rapinato, arrestato egiziano

Colle Oppio: turista svedese preso a pugni e rapinato

arrest8 luglio – Una vacanza che non dimenticherà facilmente. Un naso fratturato, venti giorni di prognosi e tanta, tanta paura per un turista svedese. Il 32enne è stato preso a pugni e rapinato nella zona di Colle Oppio. A finire in manette un 25enne egiziano già noto alle forze dell’ordine.

Ad arrestarlo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervenuti in via delle Terme di Tito, all’interno del parco di Colle Oppio. Qui poco prima lo straniero assieme ad un complice, fuggito prima dell’arrivo dei militari, ha aggredito e rapinato un turista svedese di 32 anni. I due dopo averlo colpito al volto, mentre stava passeggiando con la propria compagna, lo hanno rapinato del portafogli e sono fuggiti.

Il turista nonostante il dolore del pugno subito è riuscito a reagire e a bloccare l’arrestato fino all’arrivo dei militari che hanno  ammanettato e condotto in caserma il malvivente

Venti giorni, invece, la prognosi per il malcapitato turista svedese che al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni gli è stata riscontrata una frattura al naso. Il 25enne è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E’ in corso l’identificazione del complice.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: turista svedese preso a pugni in faccia e rapinato, arrestato egiziano

  1. Questi elementi sono da rispedire nella loro patria a forza di pedate in culo!!!!

Comments are closed.