Camerun eliminato ai mondiali, i “fratelli neri che sono avanti anni luce” aggrediscono giocatore

27 giugno – Ai mondiali del Brasile il Camerun è stato eliminato. Il centrocampista Stephane Mbia sorpreso su un taxi in una via centrale di Yaoundé,  è stato assaltato dai passanti, all’urlo di “dacci una parte dei soldi dei premi”. La squadra del Camerun aveva concordato una serie di premi per la sola partecipazione, ma dopo la plateale sconfitta, i camerunensi delusi chiedono al giocatore gli immeritati soldi del premio.

Balotelli, dopo essere stato criticato, insieme agli altri giocatori, per la sonora sconfitta dell’Italia ai mondiali del Brasile, aveva dichiarato

Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L’ ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano.

Gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. (Sarà per questo che lui non voleva riconoscere neanche  la figlia?, ndr) In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?

camerun

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K